I produttori di componenti e periferiche forniscono sui propri prodotti garanzia autonoma. Il cliente finale può rivolgersi, in caso di guasto, direttamente al produttore e alla sua rete di centri di assistenza, secondo modalità diverse a seconda del produttore considerato.

Riportiamo per ciascun produttore, le modalità di esercizio della garanzia, il numero di telefono cui rivolgersi e tutti i dettagli necessari per un corretto utilizzo del servizio di assitenza tecnica.

3 ComNetworking
AMDProcessori
AOCMonitor
APCUps
AcerMonitorMy Acer KeyNotebookPalmariScanner
AgfaScanner
AmwMonitor
AppleDesktop – NotebookiPod – iPad
AsusMonitorNotebookPDA
BenQJoybookMonitor e Av BOXProiettori
BrotherStampanti – Multifunzione
BuffaloTutte
CanonFotocamereScannerStampanti
Creative LabsProdotti Retail
D-linkNetworking
DigicomModem – Schede di rete
ElsistUps
EpsonFotocamereScannerStampanti
FujiFilmFotocamere digitali
Fujitsu SiemensNotebook
HANNSPREE – HANNSGMonitor
Hewlett PackardFotocamere digitaliNotebookPalmariScannerStampanti
IBM/LENOVOThinkPad
LGMonitor
LexmarkStampanti Ink-Jet Non ProfessionaliStampanti Professionali
MSINotebook
MicrosoftProdotti Hardware
NecMonitorVideoproiettori
NetgearTutti i prodotti
PhilipsMonitorTelefoni Fissi/CordlessUnità ottiche
SamsungFotocamere – VideocamereMonitorMultifunzione (MFP)NotebookStampanti
SonyFotografia DigitaleVaio
TecnowareAlimentatori / UPS
TerratecAudio/Video Editing/schede TV
ToshibaNotebook
XeroxMultifunzioneSoluzioni Office

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