Termina il supporto per Windows XP

Come funziona Linkem ?
giugno 25, 2013
Riparazione connettore alimentazione notebook
dicembre 23, 2013
Mostra tutto

Proteggi il tuo PC, fai di più

Il supporto per Windows XP termina l’8 aprile 2014. Non c’è momento migliore di adesso per acquistare un nuovo PC Windows 8.1.

Cosa significa “fine del supporto” e cosa comporta?

Dopo l’8 aprile 2014, l’assistenza tecnica per Windows XP, inclusi gli aggiornamenti automatici che ti consentono di proteggere il PC, non sarà più disponibile. Se continui a usare Windows XP, il tuo computer potrebbe diventare più vulnerabile ai rischi per la sicurezza e ai virus. Per ulteriori informazioni, vedi Cosa significa se la versione di Windows non è più supportata?

Come eseguire l’aggiornamento del PC a Windows 8.1?

Prova l’esercitazione per scoprire se il tuo PC è in grado di eseguire Windows 8.1, quindi attieniti alla procedura per eseguire l’aggiornamento. Per informazioni più dettagliate, leggi le domande frequenti.

Windows ha un lungo cammino alle spalle

Molte cose sono cambiate negli ultimi 11 anni, dalla data del primo rilascio di Windows XP. Scopri tutto ciò che il nuovo Windows può offrirti.

Anche i PC ne hanno fatta di strada

Se non riesci a installare Windows 8.1 nel tuo PC, potrebbe essere arrivato il momento di acquistare uno dei nuovi straordinari e convenienti PC disponibili oggi. Sarai sorpreso di quello che un computer può fare.

Scegli il tuo nuovo PC

 

Vedi fonte articolo originale —>>>>

Vito Laurino
Vito Laurino
Lavora nel campo informatico da oltre 20 anni. Si occupa di consulenza aziendale e web-marketing. Co-founder del network Zero Problemi.

1 Comment

  1. Paolo Perlini ha detto:

    Articolo interessante e ben scritto! Complimenti