Durata: 
12 mesi
Email: 
Fax: 
039-6058295
 Telefono: 
039-6058294
Modalità: 
Le prestazioni in garanzia saranno fornite con l’invio dell¿apparecchiatura nel suo imballo originale al Centro di Assistenza Tecnica:
SDR
Via Ghiringhella, 150
20041 Agrate Brianza (MI)

Insieme all¿apparecchiatura guasta dovranno sempre essere allegati:

Descrizione dettagliata del guasto o dell’inconveniente

Copia del documento di acquisto, da cui si possa risalire chiaramente alla data dalla quale parte il diritto alla prestazione in garanzia.

La procedura da seguire per l’invio è la seguente:

– Contattato il Centro di Assistenza Tecnica e stabilito che la macchina ha necessità di intervento in garanzia, lo stesso Centro fornirà un numero di codice che verrà riconosciuto dalla Filiale TNT o dal TNT Point per provvedere alliinoltro senza alcun addebito;

– La restituzione da parte della SDR avverrà sempre a mezzo di TNT in modo gratuito e direttamente al domicilio del cliente.

DOA: 
Note: 
Le spese di spedizione saranno a carico di Agfa sia per l¿andata che per il ritorno, a condizione che l¿apparecchiatura venga consegnata direttamente dal cliente nell¿imballo originale ad una Filiale del corriere TNT o ad un TNT Point autorizzato, i cui recapiti sono facilmente reperibili nel sito http://www.tntitaly.it o richiesti alla SDR.
Facebooktwittermail