Assistenza remota computer

riparazione notebook
Centro assistenza computer
gennaio 20, 2013
contratto manutenzione
Contratti manutenzione
gennaio 22, 2013
Mostra tutto

Assistenza remota computer

Qualora si dovesse verificare un problema con il vostro computer, è possibile chiedere aiuto ai tecnici di Zero Problemi. Con assistenza remota si può chiedere ai nostri professionisti di connettersi al proprio computer per ricevere assistenza ovunque ci si trovi. Una volta stabilita la connessione, il tecnico di Zero Problemi potrà visualizzare lo schermo del vostro computer ed interagire con questi. Dietro vostra autorizzazione il tecnico potrà controllare il mouse e la tastiera del vostro computer, potrà verificare e risolvere eventuali problemi o spiegarvi come e cosa fare se preferite fare da soli.

Il servizio di assistenza remota permetterà ai nostri operatori di effettuare interventi sui vostri computer senza la necessità di un intervento a domicilio.

Al termine dell’intervento il cliente può chiudere il programma e disinstallare  il software oppure decidere di mantenerlo per un uso futuro.

a) Per usufruire del servizio chiamate il numero telefonico del punto Zero Problemi più vicino per concordare l’intervento

b) Comunicate il codice che vedete all’operatore la Password

c) Al termine dell’intervento, chiudere il programma

Cliccare sull’icona e scaricare il software più adatto

 

software assistenza remota

Crossloop Software Mac

 

Teamviewer Software Mac  software assistenza remota

 

software assistenza remota Crossloop Software Windows

 

software assistenza remota Teamviewer Software Windows

 

 

NOTE Per ragioni di sicurezza non possiamo connetterci al terminale dell’utente quando il software non è in esecuzione. Il software  viene avviato solo con l’intervento dell’utente. Il cliente può seguire a video l’intervento di assistenza per rassicurarsi sul fatto che nessuno acceda ai eventuali dati privati salvati su computer. Per condividere il controllo del computer, è necessario che l’utente di quest’ultimo conceda le autorizzazioni appropriate.

Quando il nostro tecnico utilizza assistenza remota per connettersi al vostro computer, questi è in grado di visualizzarne il desktop, qualsiasi documento aperto ed eventuali informazioni private sono visibili. Consentendo a chi effettua assistenza di assumere il controllo del computer lo si autorizza ad eseguire operazioni quali l’eliminazione di file o la modifica delle impostazioni.

Comments are closed.