Durata:
|
1 anno di garanzia on-center
|
Email:
|
|
Fax:
|
02-66032525
|
Telefono:
|
|
Modalità:
|
CONDIZIONI DI GARANZIA STANDARD
Da sempre attenta alle esigenze dei suoi clienti, Epson copre tutti i suoi prodotti con garanzia commerciale annuale on-center o on-site a seconda della classe di appartenenza del modello. La garanzia commerciale standard Epson è valida per il periodo di un anno dalla data di acquisto e riguarda il prodotto con tutte le sue parti e componenti (opzioni comprese). a) GARANZIA STANDARD ON-CENTER Un anno di garanzia presso i Centri di Assistenza Autorizzati Epson. La garanzia commerciale standard on-center di durata annuale assicura al cliente la riparazione gratuita del prodotto Epson presso uno dei Centri Assistenza Autorizzati Epson. Fanno eccezione i Videoproiettori che hanno garanzia biennale o triennale a seconda dei paesi. In caso di malfunzionamento è sufficiente recarsi presso uno dei Centri Assistenza Autorizzati Epson. b) GARANZIA STANDARD ON-SITE Un anno di garanzia presso il luogo di utilizzo del prodotto. La garanzia commerciale standard on-site, di durata annuale, consiste nellattività di controllo e di ripristino delle funzionalità del prodotto Epson presso il luogo di utilizzo dello stesso. Per richiedere il servizio di assistenza è sufficiente contattare il numero dedicato di assistenza on-site riportato sulla garanzia (06.60521503 Hot-line tecnica specifica per interventi on-site); effettuata la diagnosi preliminare di malfunzionamento, l’operatore provvede, se necessario, ad inviare un tecnico presso il luogo di utilizzo del prodotto. Importante: la garanzia standard on-site viene attivata soltanto se è stata spedita la cartolina di garanzia correttamente compilata in tutte le sue parti entro 8 giorni dalla data di acquisto. |
DOA:
|
|
Note:
|