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199400101
Modalità: 
Contattare l’assistenza NEC che provvederà a inviare il corriere per il ritiro del monitor guasto o ad indicare il centro assistenza più vicino al cliente.

NEC e’ lieta di offrire gratuitamente, per tutto il periodo di garanzia, il servizio Pronto Intervento NEC (PIN).
Questo servizio si prefigge di assistere tutti i prodotti in garanzia, sul territorio nazionale, attraverso il supporto telefonico per tutti gli aspetti di installazione, configurazione e funzionamento. Nel caso il prodotto risultasse guasto, il PIN provvedera’ a ritirare il prodotto dove installato(l’imballo deve essere integro), inviarlo al centro di riparazione, ripararlo e riconsegnarlo a domicilio, il tutto nel tempo di 5 giorni lavorativi ( 7 giorni con le isole ).

DOA: 
Gestito da NEC
Contattare NEC che provvederà a inviare il corriere per il ritiro del monitor guasto presso il domicilio o l’ufficio del cliente.
Note: 
Garanzia Plasma: Garantiti 1 anno con servizio di presa e riconsegna a domicilio

Garanzia Monitor LCD: Garantiti 3 anni presso il domicilio dell’utente con servizio di sostituzione del prodotto in 48 ore.

Garanzia Monitor CRT: Garantiti 3 anni con servizio di presa e riconsegna a domicilio il 1° anno e presso il centro di assistenza il 2° e 3° anno.

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