Durata:
|
24 mesi On site
|
Email:
|
|
Fax:
|
|
Telefono:
|
800 7267864
|
Modalità:
|
Per guasti successivi ai primi 15 giorni solari contattare direttamente l’assistenza Samsung per concordare il ritiro del prodotto guasto presso il vostro domicilio o ufficio.
– Per attivare il servizio di assistenza sono necessari i seguenti dati relativi al tuo prodotto: modello (riportato sul frontale del prodotto), numero di matricola S/N (riportato sull¿etichetta posta sul retro del prodotto), data di acquisto. |
DOA:
|
15 giorni solari, gestito dal rivenditore.
In caso di guasto entro i 15 giorni dalla data d’acquisto il cliente finale può rivolgersi presso il rivenditore dove ha effettuato l’acquisto per ottenere l’apertura della pratica DOA. |
Note:
|
Stampanti Laser Bianco/Nero
Tutte le Stampanti laser Samsung acquistate dal 1 Gennaio 2003 vengono garantite con intervento a domicilio gratuito nei 2 anni di garanzia commerciale. – Modelli fino a 16ppm: modalità presa e riconsegna. Per tutto il periodo di garanzia il cliente ha diritto alla presa tramite corriere del prodotto non funzionante, alla sua riparazione ed alla riconsegna dello stesso presso il proprio domicilio. – Modelli oltre 16ppm: per tutto il periodo di garanzia il cliente ha diritto alla riparazione del prodotto non funzionante presso il proprio domicilio. Stampanti Laser a colori: |