Account multipli Instagram aggiunto il supporto

Cardboard Google annuncia vendite di 5 milioni
febbraio 9, 2016
deforestazione
Salviamo le foreste con un cellulare vecchio
febbraio 12, 2016
Mostra tutto

Account multipli : da oggi Instagram ha aggiunto il supporto

Dopo essere stata testata con successo per diversi mesi su Android e iOS, la funzione che permette di usufruire di account multipli su Instagram, sarà finalmente alla portata di tutti.

Instagram ha annunciato che questa novità sarà disponibile nel proprio store a partire dalla versione 7.15 dell’app mobile e per tutti gli utenti di Android e iOS.

Ultimamente, alcuni utilizzatori sono stati scelti a caso per testare questa nuova funzione apparsa sul loro profilo, ma presto tutti potranno usufruirne e creare fino a cinque diversi account della loro app.

Si potrà passare facilmente da un account all’altro a seconda del bisogno e senza effettuare il logout, come gia avviene per gli account Facebook.

Per aggiungere un nuovo account, basta cliccare sull’icona “ingranaggio” o con i tre punti verticali in alto a destra nella finestra del proprio profilo e cliccare sull’opzione “Aggiungi account”. Si potrà cosi inserire il proprio username e la password scelta. Invece, per passare da un account all’altro basta toccare o cliccare il nome utente nella pagina del profilo.

Il passaggio a questa nuova funzione di Instagram, avverrà in modo graduale, ma se per un motivo o un altro non doveste vedere quest’opzione potete provare ad aggiornare la vostra applicazione.

Andrea Palazzo
Andrea Palazzo
Lavora nel campo informatico da oltre 20 anni. Co-founder del network Zero Problemi.

Lascia un commento